Scritto il . Pubblicato in Soggiornare a Ischia.

Giardino delle Ninfe e la Fenice - la proposta di soggiorno per IFF e BILC

{module Giardino delle Ninfe e la Fenice}

L' Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice è un hotel sul mare a ischia con Spiaggia privata. 
L'Hotel è formato da due strutture separate: il Giardino delle Ninfe, che è la struttura principale dell' albergo e la Fenice, una piccola casa molto panoramica di 7 camere e 20 posti letto. L' hotel si trova a Ischia in località Cartaromana e dista circa 2 Km da Ischia Porto e 1 km dal centro Storico di Ischia Ponte di fronte al Castello Aragonese.

Le camere, di recente ristrutturazione, sono dotate di balcone o terrezza con vista o sul mare o sul parco termale dell' hotel, tutte graziose e confortevoli, sono arredate con gusto e in modo diverso.

spiaggia giardini ninfe e feniceDal Parco Termale dell’ hotel si scende al mare, e si accede tramite un sentiero di scale nell’ intima e suggestiva Baia di Cartaromana, insenatura naturale di scogli e sabbia, qui nasce la spiaggia privata dell' albergo. La spiaggia di sabbia e scogli è completa di pedana in legno attrezzata con lettini e ombrelloni, simpatici pouffon e materassini sull’acqua per garantire Elioterapia e momenti di relax e benessere. Questi sono solo alcuni dei fattori che fanno dell' hotel il luogo ideale per la balneoterapia a ischia.
La Baia di Cartaromana si trova a Ischia ed è famosa sin dall’antichità sia per la bellezza armoniosa della spiaggia, la limpidezza delle acque, un panorama unico al mondo tra gli scogli di S’Anna, il maestoso Castello Aragonese di Ischia Ponte, in lontananza il Vesuvio e il Golfo di Napoli, sullo sfondo la penisola Sorrentina la costiera Amalfitana e sfumata all' orizzonte Capri; sia per le sue acque termali naturali che sgorgano direttamente dal mare a pochi passi dalla nostra spiaggia e dove millenni fa le antiche divinità femminili si recavano per bagnarsi nelle famose acque fonte di relax e benessere gia per gli antichi romani.

parco termale hotel giardino ninfe e feniceIl Parco Termale, Il Ninfario gode di un' eccezionale posizione, tra il mare blu e cristallino dell' incantevole Baia di Cartaromana a Ischia, una verdeggiante vegetazione, di secolari querceti, piante mediterranee, tropicali e alberi da frutta, varietà di fiori dai mille colori.
Il Parco Termale Benessere e Relax Il Ninfario si compone di tre piscine termali con idromassaggio, un percorso vascolare defaticante e controcorrente, due cascate termali, zone relax all'ombra di secolari querceti, e piante mediterranee, con molteplici giochi di acqua, zone prendisole con lettini sul prato verde all'inglese e una rigogliosa vegetazione in uno dei luoghi più incantevoli dell'isola d'Ischia: questo in sintesi il nostro parco termale, benessere e relax il fiore all'occhiello per antonomasia dell' hotel.

 

Gli ospiti che non soggiornano in albergo possono usufruire della spiaggia privata e del parco termale, "Il Ninfario" pagando un biglietto giornaliero


PACCHETTO ISCHIA FILM FESTIVAL

8 NOTTI / 9 GIORNI in Mezza pensione prezzo a persona al giorno
Arrivo 24/06/2017
Partenza 02/07/2017

Euro 90.00 prezzo a persona al giorno Sistemazione in Camera Matrimoniale DELUXE con trattamento di mezza pensione.
.Il pacchetto include servizi, escluso bevande e tassa di soggiorno euro 1.00 a persona al giorno
* La mezza pensione comprende prima colazione a buffet, e cena sulla terrazza panoramica
dell’ albergo con menu a base di pesce fresco e sapori mediterranei.
* Uso del Parco Termale Thermae & Relax con vasche termali naturali , percorso vascolare defaticante e controcorrente, docce termali, lettini prendisole in tutti gli angoli suggestivi del parco e spiaggetta privata attrezzata sottostante l’albergo.
* Sconto 10% dal listino prezzi 2015 per i trattamenti del Nostro Centro Benessere Il Ninfario
1 Masaggio Anticellulite X Lei
1 Massaggio Terapeutico per Lui
Uso della Vasca interna “ Sorgente delle Ninfe” con idromassaggio all’ interno del nostro Centro benessere Il Ninfario.

Supplemento Camera Superior euro 20.00 a persona al giorno


PACCHETTO WEEK END ISCHIA FILM FESTIVAL

2 NOTTI / 3 GIORNI
Date a Scelta Tra : 
Arrivo 24/06/2017
Partenza 26/06/2017

Oppure
Arrivo 01/07/2017
Partenza 03/07/2017

Euro 80.00 prezzo a persona al giorno Sistemazione in Camera Matrimoniale DELUXE con trattamento di mezza pensione.
* Il pacchetto include servizi, escluso bevande e tassa di soggiorno Euro 1.00 a persona al giorno.
* La mezza pensione comprende prima colazione a buffet, cena sulla terrazza panoramica dell’albergo con menu a base di pesce fresco e sapori mediterranei.
Uso del Parco Termale Thermae & Relax con vasche termali naturali , percorso vascolare defaticante e controcorrente, docce termali , lettini prendisole in tutti gli angoli suggestivi del parco e spiaggetta privata attrezzata sottostante l’albergo.
* Sconto 10% dal listino prezzi 2015 per i trattamenti del Nostro Centro Benessere Il Ninfario*

Supplemento Camera Superior euro 20.00 a persona al giorno

A RICHIESTA:
Pacchetto Benessere Rigenerante “REMISE EN FORME”
Pacchetto Rigenerante per ritrovare l’armonia tra corpo e mente, tra gli aromi degli olii essenziali e le nostre acque termali ricche di ferro e zolfo.
1 Massaggio Antistress con olii Essenziali (40 min.)
1 Impacco di Fango Termale Rilassante con profumazione a scelta
1 Trattamento Nutriente Viso
2 Bagni Termali Rigeneranti nella “Sorgente delle Ninfe”
TOT. EURO 125.00

 

Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice ***
Via Nuova Cartaromana, 133
80077 Ischia (NA)
www.giardinodelleninfe.it 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel 081992161

.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s