Scritto il . Pubblicato in Movie Tours.

Stranger Things: tour delle location ad Atlanta

Ti piace Stranger Things e vorresti visitare le location della serie tv? Ad Atlanta, in Georgia, esiste un tour dedicato. Cosa aspettate?

Stranger Things logoTour Upside Down
I fan di Stranger Things hanno sempre desiderato sperimentare l’Upside Down. Tutto questo sarà presto possibile. Il 16 agosto, Atlanta Movie Tours, che ospita regolarmente tour delle location di tiro di The Walking Dead e della casa in cui è stato scritto Gone With the Wind, aggiungerà un nuovo evento al suo elenco: il tour Upside Down di Atlanta.

Le tappe
Il tour in autobus di tre ore e mezza fornirà ai fan di Stranger Things uno sguardo ravvicinato ad alcuni luoghi importanti. Upside Down, Hopper’s Cabin, la stazione di polizia di Hawkins e il palazzo Arcade.
I fan potranno anche visitare siti di riprese che sono parte integrante della sopravvivenza dei nostri personaggi preferiti, tra cui Benny’s Burgers, dove Eleven si è nascosta quando è fuggita da Hawkins Lab nella prima stagione. Qui, gli ospiti avranno la possibilità di fare rifornimento con piatti di cialde e pancetta.
Il tour si ferma anche alla fattoria dove le zucche in decomposizione hanno portato alla scoperta dell’Upside Down. Queste sono solo alcune delle tante tappe. I fan potranno anche godere di curiosità e storie dietro le quinte sulla realizzazione di Stranger Things.

Il centro commerciale esiste davvero
Inoltre, sempre in Georgia esiste un tour dedicato al centro commerciale che compare nella terza stagione di Stranger Things. Lo Starcourt esiste davvero, ma affrettatevi… non durerà ancora molto!

Il destino di Hopper
Che fine ha fatto Hopper? Leggi il nostro articolo sulle teorie riguardo la sua possibile morte. Sono tanti gli indizi lasciati dall’attore sul suo profilo Instagram. Sarà vivo nella quarta stagione?

15 serie tv da vedere dopo Stranger Things
Hai finito subito la terza stagione di Stranger Things e non sai cosa vedere dopo? Ecco per te 15 serie da guardare tra cui Dark, Le terrificanti avventure di Sabrina Spellman e The Umbrella Academy.

Fonte: periodicodaily.com

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s