Nemiche per la pelle, ecco le location del film!

Ecco i luoghi in cui sono avvenute le riprese di Nemiche per la pelle, il film con Claudia Gerini e Paolo Calabresi!

Nemiche per la pelleNemiche per la pelle, film di Luca Lucini è stato prodotto da Bianca Film in collaborazione con Rai Cinema e distribuita da Good Films. Verrà trasmesso in prima serata su Rai 1 il 29 maggio 2019.
La commedia dal 2016 – anno di uscita nelle sale cinematografiche – continua a far sorridere grazie alle esilaranti scene. La trama, infatti, racconta di due donne – Lucia e Fabiola, interpretate da Claudia Gerini e Margheruty Buy – che si odiano fin dal primo momento in cui si conoscono. Entrambe sono legate da un uomo, Paolo (interpretato da Stefano Santospago), ex marito di Lucia e compagno di Fabiola. Dopo la sua morte, però, le due donne si trovano a dover collaborare per crescere Paolo Jr, il figlio lasciato in eredità dall’uomo deceduto. Scopriamo i luoghi in cui sono state girate le scene del film!

Roma: la location di Nemiche per la pelle Come non scegliere la Città Eterna per le scene di un film?
Nemiche per la pelle, infatti, ha scelto proprio Roma come location principale. Molte le registrazioni effettuate nella capitale, insieme ad altre riprese in un comune nella zona dell’Agro Romano. Stiamo parlando di Castel di Guido, una piccola frazione immersa nel verde che è stata scelta per girare le riprese nel luglio 2015.

3 curiosità sul film
- Per la colonna sonora del film è stata scelta una canzone dei Tiromancino, intitolata Piccoli Miracoli.
- Paolino è interpretato da Jasper Cabal Gonzales, un bambino di Paganica (in provincia dell’Aquila) che al momento delle riprese aveva solo otto anni. Dopo l’uscita del film, anche la preside della scuola che frequenta Jasper, ha raccontato in un’intervista a Il Centro di essere molto fiera di avere un alunno così talentuoso nel suo istituto!
- Solo nel primo weekend di riproduzione, il film ha incassato oltre 360 mila euro, un risultato non da poco!

Fonte: donnaglamour.it

  • Visite: 3001
0
0
0
s2sdefault

Utenti online:

Abbiamo 134 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.