Italian English

Movie Tours nel mondo

Le location cinematografiche più romantiche da visitare con la tua dolce metà

Ecco alcune delle location più romantiche da visitare con il tuo partner e che sono state scelte anche per film di successo

Location romanticheAnche se le trame cinematografiche più romantiche sono semplicemente troppo belle per essere vere, ciò non significa che non puoi renderle vere. Tutto ciò che serve è un viaggio in queste splendide location per vivere i momenti messi in scena dagli attori. Pertanto, sfrutta la tua immaginazione e vivi la storia d'amore nella vita reale. Ecco alcuni luoghi magici dove puoi seguire le orme di alcuni dei film d'amore più belli, girati in luoghi meravigliosi dal centro di Los Angeles alle isole del Mediterraneo.

La La Land: le location romantiche
La La Land è stato girato in tutta la città di Los Angeles, raffigurando alcuni dei suoi più affascinanti luoghi della data. Sapevate che la funicolare su cui Mia e Sebastian entrano nel film ha più di un secolo?
Lo storico Angels Flight che sale su Bunker Hill risale al 1901. Chiuso per quattro anni nel 2013, è stato riaperto al pubblico solo nel 2017. Se vuoi "A Lovely Night", puoi ballare o semplicemente ammirare la splendida vista sul San Fernando Valley e la città di Cathy's Corner, al largo di Mount Hollywood Drive, nel Griffith Park. E, naturalmente, osservare le stelle nell'iconico Osservatorio Griffith è obbligatorio. Se vuoi vivere i primi anni della vecchia Hollywood al massimo, trascorri una notte al lussuoso Chateau Marmont, proprio come Mia alla fine del film.

Film romantici: Io prima di te e Tutta colpa delle stelle
Passiamo a Io prima di te, lo scenario più pittoresco del film romantico strappalacrime del 2016 è innegabilmente il castello in cui risiede il personaggio principale. L'esterno è stato, infatti, girato a Pembroke Castle a Pembroke, nel Galles. Questo castello in stile normanno risalente all'XI secolo è ricco di storia, essendo il luogo di nascita di Enrico VII. È stato restaurato all'inizio del XX secolo ed è aperto al pubblico, quindi non perdetelo se volete assistere alla stessa vista panoramica mozzafiato di Pembroke che la coppia ha ammirato nel film! Citiamo, ora, Tutta colpa delle stelle: il film ci ha portato da Pittsburgh, ad Amsterdam per il viaggio di Hazel e Gus. I due esplorano la città con il tram numero 4, si baciano in casa di Anna Frank, attraversano il tunnel sotto il Rijksmuseum e hanno resa famosa una panchina sul canale, tanto ricercata da essere stata rubata. La panchina è stata sostituita con una nuova a Leidsegracht 4.

Fonte: popcorntv.it

Stampa

0
0
0
s2sdefault