Italian English

Movie Tours nel mondo

Harry Potter Movie Tour

HARRY POTTER Movie Tour

Si fa presto a dire Harry Potter Movie Tour, a Londra città natale del maghetto piu famoso al mondo ne esistono ben 3, impegnano da un minimo di due ad un massimo di tre ore. C'è ne per tutti i gusti appassionati e non della saga piu famosa al mondo. Si parte con quella dietro le quinte organizzata dalla Warner negli studi cinematografici per proseguire in bus e a piedi alla ricerca delle locations esterne alla città...

potter11) La Warner Bros.organizza uno  Studio Tour  a Londra. Il  tour è un dietro le quinte che immerge gli ospiti nel mondo del cinema del maghetto Potter. Lo Studio Tour si concentra inizialmente sulla serie dei film di Harry Potter, su tutto quello che è stato realizzato negli studios Londinesi per più di 10 anni. Nel tour a piedi all'interno degli studios il cineturista ha la possibilità di osservare tutto quello che appartiene al mondo di Harry Potter, una delle piu grandi serie cinematografiche mai realizzate. Nel tour si ammirano non sltante le scene degli interni ma anche costumi e effetti speciali realizzati per i film. 

potter22) Il London Harry Potter Bus Tour è un tour  in pullman che dura circa 3 ore e include la Londra di Harry Potter Londra dal principio all'ultimo film della serie , Harry Potter e i Doni della Morte. Questo Harry Potter Londra tour passa attarverso tutte le location e i set utilizzati nella capitale tra cui binario 9 e 3/4 , 12 di Grimmauld Place e siti utilizzati per il Paiolo Magico . In Harry Potter London Tour imparerete come sono stati fatti i film , discutere dei libri e ottenere curiosità sul magico mondo del maghetto famoso di JKRowling . Lungo la strada avrete la possibilità di scendere dal bus in almeno quattro occasioni , scattare foto e vedere i luoghi da vicino. Sentitevi liberi di vestirvi come Harry Potter o di qualsiasi altro personaggio della serie . L' Harry Potter Londra tour si conclude alla stazione di Kings Cross .

potter43) Una volta superato con successo attraverso le barriere della stazione della metropolitana di Westminster, si spera con più facilità di Arthur Weasley,entrerete in un'avventura di due ore nella Londra a piedi di Harry Potter. Questo divertente  tour a piedi esplora la Londra dei babbani e dei maghi. Scopri la ricca storia di Londra e dei famosi e famigerati babbani che hanno vissuto in questa grande città. Potrete passeggiare per il quartiere che vanta decine di ministeri tra cui il Ministero della Magia. Lungo la strada avrete molte possibilità di prendere un sacco di foto e vedere i luoghi del cinema da vicino.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.city-discovery.com

 

Stampa

0
0
0
s2sdefault