Italian English

Notizie dall'estero

Svelate le location di Captain America: Civil War

civil-warLe riprese di "Captain America", l'ultimo film dell’Universo Cinematografico Marvel, cominceranno in Primavera. Si tratta di Civil War, in cui vedremo lo scontro tra Tony Stark  (Iron Man) e Steve Rogers (Captain America) sul Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani).
 
La cosa interessante è che Anthony Mackie (che nel film interpreta Falcon), mentre stava promuovendo "Black or White" con Kevin Costner sul programma radio B96 Chicago, ha svelato nuovi dettagli: pare che si comincerà a girare in Aprile e si proseguirà per 5 settimane.
Ma soprattutto, quando Costner ha chiesto a Mackie in quali paesi verrà girato "Civil War" egli ha indicato:
“Puerto Rico, Berlino e Atlanta”.
 
Si tratta di nuove location non usate precedentemente nei film di Captain America e dei Vendicatori. La presenza di Berlino lasciarebbe pensare a delle scene in cui sarà coinvolta l’Hydra, ricordiamo la presenza nel cast di Daniel Brühl nei panni del Baron Zemo ma la città potrebbe avere anche dei collegamenti con Ant-Man. Il prequel a fumetti del film – il primo numero di Ant-Man Prelude uscirà a febbraio – è ambientato negli anni sessanta e vede Hank Pym impegnato in una missione mortale a Berlino Est.
 
Di Atlanta eravamo già a conoscenza ma Puerto Rico potrebbe indicare degli interessanti sviluppi visto che la città di San Juan è stata al centro della trama degli episodi 8-9-10 della seconda stagione di "Agents of SHIELDS". Nel sottosuolo era nascosta una città Kree dove, dopo una serie di eventi che mettono in azione le nebbie terrigene, Skye e Raina vengono trasformate in Inumani. 
 
L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Le riprese di "Captain America: Civil War" inizieranno ad aprile  ad Atlanta, in Georgia, e proseguiranno a Berlino e a Puerto Rico. A dirigere, Anthony e Joe Russo mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. A completare il cast anche Chadwick Boseman come Black Panther e Daniel Brühl.
 

Stampa

0
0
0
s2sdefault