Italian English

Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.cineturismo.it/home/images/articolo1.JPG): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cineturismo.it/home/plugins/content/social2s/social2s.php on line 1660

Notizie dall'estero

Star Wars 8: le foto della location in Irlanda

articolo1

Sappiamo che la produzione dell’VIII episodio di Star Wars è alle porte, come annunciato negli scorsi giorni da LucasFilm: il regista Rian Johnson è infatti sul set sull’isola Skellig Michael, al largo della costa meridionale dell’Irlanda. Questa è la stessa location di alcune scene di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il che ha fatto accendere una scia di rumors su come l’episodio VIII sarà connesso all’atteso Risveglio della Forza. Mentre non abbiamo ancora nessun dettaglio sulla storia dei prossimi due film, Star Wars 7 News ha scoperto le prime foto dal set di Star Wars VIII. Attenzione ai potenziali spoiler!

Le fonti riportano:
C’erano tende e tarp pieni di attrezzature su tutta l’isola lasciati completamente incostuditi, tranne che per una tenda ai piedi di una finta roccia sabbiosa costruita per le riprese… Pensiamo che Luke domani passerà di lì. Parlando con persone che non hanno voluto dirci il nome per non finire nei guai, abbiamo scoperto che c’erano già dei droidi sotto chiave sull’isola. Insieme ai droidi c’erano armi, presumibilmente una o due spade laser. Abbiamo anche scoperto che il set è stato descritto come un “Monastero Jedi” (anche se non ne abbiamo la certezza), e le scene saranno girate con macchine per il vento e la pioggia.

Si crede che Mark Hamill (Luke Skywalker) e Daisy Ridley (Rey) saranno entrambi presenti per queste riprese di Star Wars VIII, dal momento che avevano partecipato alle riprese in questa location per Star Wars: Il Risveglio della Forza. Secondo delle foto pubblicate su Instagram, la famiglia di Mark Hamill è attualmente nel Regno Unito, dove era stata ospitata mentre l’attore stava girando Star Wars: Il Risveglio della Forza. Sembrava che le riprese sarebbero dovute iniziare lunedì sull’isola Skellig Michael, ma, secondo l’Irish Times, sono state spostate, in vista del miglioramento delle condizioni meteo.

articolo 2

Ecco quanto dichiarato dal sito:
I forti venti intorno Portmageee e Ballinskelligs hanno costretto la cancellazione delle riprese di Star Wars: Episode VIII al sito Unesco di Skellig Michael di lunedì mattina, data l’impossibilità di navigare delle piccole imbarcazioni di servizio.

Non si sa ancora precisamente quali attori saranno presenti per queste riprese; considerando che c’è ancora molta segretezza sui dettagli dell’VIII episodio, attendiamo allora altre news e avvistamenti!

 

 

 

Fonte: cinematographe.it

Autore: Sara Marchesin

Stampa

0
0
0
s2sdefault