Italian English

Notizie dall'estero

Woody e Turturro gigolò

fadinggoloQuando si intervista Woody Allen, una delle battute più sorprendenti viene in risposta alla domanda: ma Mr. Allen, perché non recita più in film diretti da altri colleghi? E lui: perché in realtà nessuno mi chiama. Adesso qualcuno lo ha chiamato ed è un attore e regista newyorchese come lui: John Turturro, che lo ha voluto come co-protagonista del suo prossimo film, Fading Gigolo.
 
L’ultima volta di Woody Allen come attore era stata nel suo Scoop , al fianco di Scarlett Johansson, nel 2005. Per ritrovarlo al soldo di altri bisogna invece andare indietro al 2000, quando Alfonso Arau lo volle in Ho solo fatto a pezzi mia moglie poi due anni prima ad Antz , dove prestò la sua voce a una formica. Adesso eccolo appunto con Turturro, che ci ha confermato che il film si farà e che Allen non si limiterà a una comparsata ma sarà co-protagonista assieme a lui.
Nel film Turturro si concede per soldi a signore vogliose e Woody lavora come suo protettore. Virgil e Bongo, saranno i loro personaggi, due nomi che da soli promettono due ore di comicità. La coppia si muoverà tra la comunità ebraica molto osservante che non gradisce la loro nuova attività. E tra i tanti imprevisti Allen a un certo punto farà un errore che un buon protettore non dovrebbe mai commettere: innamorarsi di una delle sue clienti.
 
Nel cast ci saranno Sharon Stone nella parte di una dermatologa pronta a pagare per i servizi sessuali di Turturro e Sofia Vergara, quella di Modern Family, nel ruolo di una giovane che vorrebbe avere un rapporto a tre con Turturro e appunto la Stone.

Stampa

0
0
0
s2sdefault