Italian English

Notizie dall'estero

Location di Vancouver per 50 sfumature di grigio

Non c’è tregua per E. L. James, la scrittrice della trilogia erotica più letta negli ultimi anni, dal cui primo capitolo è stato tratto il film “50 sfumature di grigio”. La James continua a ricevere domande sul suo profilo Twitter per confermare o smentire le indiscrezioni che circolano costantemente sul web, e che hanno reso questa pellicola la più chiacchierata degli ultimi mesi.
La location designata per il film è Vancouver in Canada. Si è vociferato però di possibili cambi di location, a causa del maltempo che imperversa nelle ultime settimane nella cittadina canadese: sono saliti alla ribalta località italiane quali Roma, Milano o Firenze, nonché mete più calde come Barcellona, Miami o Tenerife. Tutte queste notizie sono state prontamente smentite dalla James, la quale ha lapidariamente risposto alle domande dei fan che chiedevano conferma su Twitter.
Appurato che si continua a girare a Vancouver, ecco i set che dovrebbero essere in programma per i prossimi giorni: innanzitutto dovranno essere effettuate le riprese presso lo Stanley Park, rimandate la scorsa settimana a causa del brutto tempo. Si parla poi di due nuove location: dapprima il n. 120 di Poweel Street, dove si trova un’elegante palazzina al cui interno è presente un appartamento dallo stile molto classico. Infine è giunta voce che presso l’Hotel Fairmont di Vancouver potrebbero essere girate le scene ambientate nella suite dell’Hotel Heathmen di Portland.

Ecco le foto degli interni e degli esterni della Jameson House con l’ufficio di Christian Grey interpretato da Jamie Dornan.
50 sfumature di grigio uscirà al cinema in Italia il prossimo 12 febbraio 2015.
Durante la fervida attesa stanno uscendo sempre più novità e anticipazioni dal set del film che ha pubblicato anche le immagini fotografiche degli interni e dell’esterno della Grey Enterprise, laJameson House.
Le immagini illustrano l’azienda, la reception nel corridoio d’ingresso, la fine del corridoio e l’ufficio diChristian Grey (Jamie Dornan) dove avviene l’incontro con Anastasia Steele (Dakota Johnson) nel trailer.

50SfumatureC0appartamento

50SfumatureC2appartamento

50SfumatureC3appartamento

50SfumatureCappartamento

La suite scelta come ambientazione per la storia d’amore dei personaggi di “50 sfumature di grigio” è al quattordicesimo piano dell’Hotel Fairmont di Vancouver.
Ecco le immagini fotografiche della camera d’albergo dove sono state girate alcune scene alcune scene del film. Christian Grey e Anastasia Steele abiteranno nel film, questa suite dall’atmosfera calda e accogliente.
Tutte le location scelte per le riprese del film, compreso l’Hotel, sono strutture della città canadese Vancouver.

SfumatureSuite2

SfumatureSuite3

SfumatureSuite4

SfumatureSuite5

Stampa

0
0
0
s2sdefault