Notizie dall'Italia

Ultime news dal set di Torino

MarcoBellocchioMarco Bellocchio a Torino per il film “Fai bei sogni”.Si preannuncia come uno dei set, non soltanto piemontesi, più importanti del prossimo anno: «Fai bei sogni», versione cinematografica del best seller di Massimo Gramellini. A rendere il libro in immagini sarà Marco Bellocchio, a Torino nei giorni scorsi per i sopralluoghi del film affiancato dal produttore piacentino Simone Gattoni e dalla location manager Alessandra Curti. L’inizio delle riprese è indicativamente previsto nel marzo del prossimo anno, ancora da definire il cast.
 

Delitti di famiglia. Continua a slittare l’inizio delle riprese a Torino di «Delitti di famiglia», la nuova fiction Rai destinata alla programmazione della terza rete del prossimo anno. Attualmente il primo ciak è fissato per metà dicembre. La serie sarà articolata in dodici episodi.
 

FictionLab. Sono ventiquattro i progetti, fra i circa 500 selezionati, che partecipano alla prima edizione di «FictionLab», iniziativa della Film Commission Torino Piemonte che ha ottenuto un notevole interesse: fra i lavori si segnalano i torinesi «I figli del nulla» di Giancarlo Marzano e Cristiana Astori, «La tigre a Torino» di Roberto Gagnor e Andrea Malabaila, «Miranda & Io» di Gianluca Argentero, «Ninth» di Gloria Puppi e Renato Semolini, «Futura» di Fabio Tagliavia, «Cus Torino Rugby» di Ivano Fachin. I colloqui di approfondimento sono previsti in questo fine settimana a Roma.

Stampa

0
0
0
s2sdefault