Italian English

Notizie dall'Italia

Masterclass Sardegna Film Commission: esercenza e distribuzione indipendente

Sabato 13 dicembre ore 10 Caffè Savoia, Vi Savoia 14, a Cagliari. La partecipazione è gratuita.

SardegnaFCLogoUn dicembre ricco di appuntamenti internazionali e preziose occasioni di incontro con grandi professionisti del settore cinema, organizzati dalla Fondazione Sardegna Film Commission con l'obiettivo di valorizzare le sinergie territoriali e le occasioni di dialogo e confronto sulla sostenibilità - a 360 gradi - della filiera dell’audiovisivo.
Il 13 dicembre si parlerà di esercenza e distribuzione indipendente con Alessandro Bonifazi (Blue Film), Paolo Minuto (Cineclub Internazionale Distribuzione) Alessandro Murtas (Cinema Spazio Odissea), Roberto Podda (Cinema Alkestis), Andrea Colombu (Cinema Greenwich) e Giovanni Costantino (distribuzione indipendente). Modera Angelo Tantaro (Presidente Sardinia Film Festival).
Temi dell’incontro saranno il rapporto tra produttore ed esercente, le caratteristiche del pubblico delle sale di cinema d’essai, le forme possibili di programmazione e comunicazione in un’ottica di sostenibilità sociale ed economica dell’intera filiera.
La masterclass è gratuita e aperta a tutti.
E' possibile inviare quesiti e domande agli ospiti via mail scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12.12.2014
13/12 | Esercenza e distribuzione indipendente
Con la partecipazione di Paolo Minuto, Alessandro Bonifazi, Alessandro Murtas, Roberto Podda, Andrea Colombu e Giovanni Costantino. Modera Angelo Tantaro
Ore 10.00 – 13.00, Caffè Savoia, Vi Savoia 14, Cagliari

Stampa

0
0
0
s2sdefault