Italian English

Notizie dall'Italia

Riaperto il Valle d'Aosta Doc FF Film Fund: domande fino al 22 dicembre

Aosta - Film Commission Vda riapre il Valle d'Aosta Doc FF Film Fund, istituito per promuovere e valorizzare la realizzazione di opere a carattere documentario e di opere prime.

AostapromuoveopereprimeFilm Commission Vda riapre il Valle d'Aosta Doc FF Film Fund, istituito per promuovere e valorizzare la realizzazione di opere a carattere documentario e di opere prime.
La sessione unica del bando, riaperto "grazie all'erogazione del contributo integrativo accordato" all'ente, ha come termine ultimo di presentazione delle richieste il prossimo 22 dicembre. Disponibili 15mila euro per produttori, filmmaker e istituzioni.
!In virtù dell’alto potenziale culturale e produttivo del cinema documentario nonché della sua radicata presenza e compatibilità con il territorio regionale, il fondo riconosce a questo settore - si legge in una nota - un ruolo strategico nella promozione delle caratteristiche paesaggistiche, storico-culturali, linguistiche e sociali della Valle d’Aosta e nella valorizzazione delle imprese valdostane che operano nel settore della produzione audiovisiva di qualità".
Sono aperte invece fino al 27 dicembre le richieste di sostegno per la post produzione (5mila euro a disposizione). Le domande vanno presentate a: Film Commission Vallée d’Aoste Via Parigi 33 11100 Aosta – ITALIA

Stampa

0
0
0
s2sdefault