Italian English

Notizie dall'Italia

Iniziate oggi, le riprese del film “La ragazza dei miei sogni”

INIZIATE OGGI, LUNEDI’ 2 FEBBRAIO, LE RIPRESE DEL FILM “LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI” DI SAVERIO DI BIAGIO, CON PRIMO REGGIANI, MIRIAM GIOVANNELLI, NICOLAS VAPORIDIS E CHIARA GENSINI.

IL FILM INTERAMENTE AMBIENTATO IN PUGLIA, TRA BARI, GIOVINAZZO E MOLFETTA, E’ SOSTENUTO DA APULIA FILM COMMISSION

 

chiara-gensiniNel cast, Primo Reggiani, Miriam Giovannelli, Nicolas Vaporidis, Chiara Gensini, Marco Rossetti, cui si affiancano Remo Girone e il pugliese Nicola Nocella.

“La Ragazza dei miei Sogni” è una storia dove nulla è come appare e dove il retroscena delle cose e delle persone, ha un peso e un significato inatteso: la magia esce dai libri polverosi e dalle ambientazioni gotiche e medievali per mescolarsi alla vitalità della vita urbana, alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiera e street art.

Scritto da Francesco Dimitri, il film è tratto dall’omonimo libro dello stesso Dimitri (ed. Gorgoyle Books) che ha ottenuto grande attenzione da parte della critica e dei lettori amanti del genere urban- fantasy. L’autore è infatti ritenuto un grande protagonista della saggistica italiana contemporanea, legata al tema del fantastico in ambientazione contemporanea.

Prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production, il film è sostenuto da Apulia Film Commission con un finanziamento totale pari a 233.561 euro dei fondi Apulia National & International e Apulia Hospitality Fund.

Stampa

0
0
0
s2sdefault