Italian English

Notizie dall'Italia

Si gira a Trani il film “Loro chi?”. Al via il casting. Come partecipare

Sarà prodotto da Picomedia, in coproduzione con la Warner SpA, per la regia di Fabio Bonifacci e Francesco Micciché

1276569 villa comunale 300x186TraniTrani torna ad essere set cinematografico. A distanza di poco tempo da “Una donna per amico” di Giovanni Veronesi, nel prossimo mese di marzo in città saranno effettuate le riprese del film “Loro chi?”, prodotto da Picomedia, in coproduzione con la Warner SpA, per la regia di Fabio Bonifacci e Francesco Micciché con protagonisti Edoardo Leo e Marco Giallini.

Il progetto cinematografico ha già ottenuto la collaborazione dell’Apulia Film Commission e la condivisione del commissario straordinario del Comune di Trani.

La produzione, in vista delle riprese, ha indetto due giorni di selezione del casting. Domani, sabato 28 febbraio (dalle 14 alle 19), e domenica 1 marzo (dalle 14 alle 17) nello chalet della villa comunale di Trani sarà possibile partecipare alle selezioni. Si cercano le seguenti figure e figurazioni speciali: uomini e donne dai 18 ai 75 anni, uomini e donne di bella presenza (dai 18 ai 40 anni), un uomo molto magro, degli uomini corpulenti con visi segnati.

I candidati devono presentarsi al casting muniti necessariamente di fotocopia del documento d’idendità, fotocopia del codice fiscale e fotocopia dell’Iban bancario.

Stampa

0
0
0
s2sdefault