Italian English

Notizie dall'Italia

Salvatores girerà a Trieste il sequel de "Il ragazzo invisibile"

Il regista tornerà sul set nel capoluogo giuliano nella primavera 2016. Ad annunciarlo, in commissione consiliare, è il presidente di Film Commission Federico Poilucci

GabrieleSalvatores"Penso a un sequel del mio super-eroe": così Gabriele Salvatores rivelava in un'intervista al nostro giornale qualche tempo fa. Detto e fatto: il regista tornerà a Trieste nella primavera 2016 per girare il seguito de "Il ragazzo invisibile" il suo ultimo film interamente girato nel capoluogo giuliano, "città surreale e onirica: perfetta per il film" per usare le parole del regista.
A dare l'annuncio, questa mattina, durante un'audizione in commissione consiliare a Trieste è stato Federico Poilucci, presidente di Film Commission. Nel corso dell'incontro, nel quale Poilucci ha fatto una panoramica dello stato del settore cinematografico a Trieste, è stato anche annunciato l'imminente inizio delle proiezioni del film di Salvatores per le scolaresche cittadine.“Il ragazzo invisibile” è la storia di un supereroe, fantasy ma anche film per ragazzi, genere che l’Italia non ha mai frequentato. Racconta la storia di Michele (il giovanissimo Ludovico Girardello), poco popolare a scuola, per nulla amante dello studio, non certo un eccellenza nello sport. Una sola passione, la compagna di classe Stella (Noa Zatta), e un giorno una scoperta, essere in grado di diventare invisibile.

Stampa

0
0
0
s2sdefault