Notizie dall'Italia

Nuovo film in Abruzzo al via due giorni di casting

Dopo il successo di "Ambo" il regista abruzzese Pierluigi Di Lallo torna a girare nella sua regione con una nuova produzione. Si cercano anche attori e attrici bambini

P.luigiDiLalloSeranaAutieriPESCARA. L'Abruzzo continua ad essere scelto come terra di cinema. Mentre produttori e cineasti sono in attesa della costituzione dell'Abruzzo Film commission, la cui istituzione è stata annunciata dalla Regione Abruzzo nel recente Meeting internazionale dei produttori indipendenti svoltosi all'Aurum di Pescara, la casa di produzione romana Ideacinema punta sul nuovo lavoro del regista frentano Pierluigi Di Lallo, fresco del successo di Natale 2014 "Ambo", film girato tra Chieti, Fossacesia e Atessa con attori del calibro di Serena Autieri, Adriano Giannini, Maurizio Mattioli ed Enrico Papi. Top secret titolo e cast principale del nuovo film di Di Lallo, che sarà interamente girato in Abruzzo. Ma se è vero che i protagonisti principali del nuovo film sono già stati scelti, gli altri protagonisti, i coprotagonisti, le figurazioni speciali e alcuni ruoli minori saranno tutti destinati ad essere scelti in Abruzzo. Per scegliere i futuri protagonisti del nuovo film attualmente in preparazione, il casting è stato affidato all'agenzia Dama Idea Planning di Pescara. La prima data prevista per il casting sarà sabato 28 marzo, dalle ore 10.30 fino alle ore 18, presso la sede dell’agenzia Dama Idea Planning, in via Raffaele Paolucci 3, lungofiume di Pescara.
La seconda giornata dei provini, invece, si svolgerà il giorno successivo, domenica 29 marzo, presso il Teatro dei 99, via Rocco Carabba (nelle vicinanze di viale 25 Aprile) a L’Aquila, sempre dalle ore 10.30 fino alle ore 18.
ll casting verterà sulla ricerca di protagonisti/co-protagonisti, ruoli minori e figurazioni speciali. Inoltre si ricercano anche due attori bambini/e di età 6/9 anni e due ragazzi/e di età 13/16 anni. I provini si svolgeranno su due parti, una comica e una drammatica. Il testo da presentare è a scelta del candidato. Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 26 marzo.

Stampa

0
0
0
s2sdefault