Italian English

Notizie dall'Italia

Al via le riprese del film "Loro chi?"

loro chi ripreseA partire da oggi e fino al termine della settimana, Trani ospiterà le riprese cinematografiche del film "Loro chi?", di Fabio Bonifacci (sceneggiatore di "Si può fare", "La nostra terra", "Benvenuto Presidente", "Il principe abusivo", "Benvenuti al Nord") e Francesco Miccichè (regista di serie tv, tra cui "RIS- Delitti imperfetti", "I liceali", "Medicina generale", "Un posto al sole"), con protagonisti Marco Giallini ed Edoardo Leo.

David, 36 anni, cresciuto in provincia, ha un'unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell'azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario capace di garantirgli importanti riconoscimenti. Marcello è un abile imbroglione che aiutato da due avvenenti socie inganna le sue vittime facendogli credere di potere realizzare i loro sogni. L'incontro con Marcello manda a rotoli la tranquilla vita di Davide ma ad un certo punto la strana coppia, tra bisticci e complicità, si troverà a vivere avventure imprevedibili. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

Prodotto da Picomedia e Warner Bros Entertainment Italia, il film è sostenuto da Apulia Film Commission, con un finanziamento di 68.666 euro (fondo Apulia Hospitality Fund) la cui ricaduta sul territorio è pari a 680.420 euro. Trani dimostra di essere la location italiana ideale per molte produzioni cinematografiche, confermando le capacità attrattive del territorio pugliese

Stampa

0
0
0
s2sdefault