Notizie dall'Italia

Io che amo solo te, nuovi casting per il film con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

laura-chiatti-riccardo-scamarcioInizieranno a breve in Puglia le riprese di Io che amo solo te, nuovo film diretto da Marco Ponti, tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini, prodotto da Iif Italian International Film e con protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio (leggi la trama su Velvet Cinema). Oz Film (come riporta il sito ufficiale di Apulia Film Commission) sta cercando delle comparse esclusivamente pugliesi: nello specifico ragazzi e ragazze tra i venticinque e i trentacinque anni dal fisico atletico disposti ad indossare il costume da bagno, uomini e donne giapponesi, tedeschi e cinesi (o che comunque possano sembrare tali) fra i trenta ed i cinquant’anni, poi donne tra i venti e i quarant’anni che facciano le parrucchiere realmente e che siano alte e dall’aspetto sofisticato.

E ancora un uomo tra i trenta e i cinquant’anni esperto organista, uomini tra i venti e i quaranta che siano musicisti, tra i quaranta e i cinquanta dal fisico atletico e allenatori di calcio, tra i venti e i trenta fotografi e videomaker con attrezzattura, tra i quaranta ed i settanta esperti contadini e/o pescatori con il volto segnato dal sole. Infine uomini e donne tra i sessanta e i settantacinque anni magri dai visi particolari ma teneri, una coppia di giovani sposini con abiti da cerimonia e uomini e donne in generale fra i diciotto ed i settantacinque anni. Chi è interessato può presentarsi venerdì 8 maggio in via G. Mancini, zona C2 Polignano a Mare (Bari) dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19 con fotocopia del codice fiscale, documento d’identità, copia codice iban ed eventuale permesso di soggiorno.

E’ già possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., scrivendo l’oggetto IO CHE AMO_GENERICI e allegando una cartella nominata con nome, cognome ed età, contenente almeno tre foto (anche in costume da bagno) in formato di 200 kb massimo e con copia di codice fiscale, recapiti telefonici, copia di documento d’identità, copia codice iban ed eventuale permesso di soggiorno.

Stampa

0
0
0
s2sdefault