Italian English

Notizie dall'Italia

Si gira una serie TV per 4 settimane in Puglia.

DA OGGI, LUNEDI’ 16 NOVEMBRE E PER QUATTRO SETTIMANE FINO AL 12 DICEMBRE, SONO INIZIATE IN PUGLIA LE RIPRESE DELLA SERIE WEB “RACCONTI DAL CARCERE” (TITOLO PROVVISORIO) DI LUCA BIANCHINI.
La serie, prodotta da Alveare Cinema e Rai Fiction, sarà realizzata all'interno della comunità ministeriale, dell'istituto penale minorile, il tribunale per minorenni di Lecce e altre location della città. Il progetto ha ottenuto il sostegno logistico di Apulia Film Commission.

apuliaLogoL’Apulia Film Commission comunica che a partire da oggi, lunedì 16 per quattro settimane fino al 12 dicembre, la Puglia ospita le riprese della serie web “Racconti dal carcere” (titolo provvisorio) di Luca Bianchini.
Prodotta da Alveare Cinema e Rai Fiction con il sostegno logistico di Apulia Film Commission, la serie web sarà girata e ambientata nella comunità penale minorile di Lecce (Comunità ministeriale, Istituto Penale minorile, Tribunale per minorenni) e alcune location della città.
Protagonsiti della vicenda saranno 5 attori, tutti ragazzi pugliesi ospiti della Comunità Ministeriale Penale di Lecce. Anche la troupe è formata da personale perevalentemente pugliese: 15 su 23 unità impegnate nella lavorazione.

Stampa

0
0
0
s2sdefault