Italian English

Notizie dall'Italia

Grand Hotel Palace scelto come set dalla Colorado Film Production

grand hotel palaceLa Colorado Film Production ha scelto il Grand Hotel Palace, hotel della storica via Veneto, come location per due delle sue più importanti produzioni del momento; la prima è ‘Belli di Papà’, per la regia di Guido Chiesa, con protagonisti Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti. Il film, al suo esordio, è già campione di incassi. Alcune scene sono state girate, lo scorso giugno, nelle suite dell’hotel.
In questi giorni sono in corso anche le riprese di ‘Tiramisù’, il film che segna il debutto alla regia di Fabio de Luigi, che è anche l’attore protagonista insieme a Angelo Duro, Vittoria Puccini e Giulia Bevilacqua. Il regista ha scelto come set per le riprese il Salone Cadorin, dove il contrasto tra i nove affreschi del pittore Guido Cadorin (1892-1976) e gli arredi di design dell’architetto Italo Rota trovano un magico equilibrio.
“Essere scelti come location dalla Colorado Film Production è per noi motivo di orgoglio -commenta Andrea Fiorentini, General Manager del Grand Hotel Palace - Il prestigio della nostra struttura e la sua ricchezza culturale e artistica trovano una degna collocazione sul grande schermo e siamo contenti di poter approfittare della visibilità che queste due produzioni garantiranno al nostro hotel. Ci auguriamo che il Grand Hotel Palace possa sempre più diventare il set prediletto per produttori e registi”.

Stampa

0
0
0
s2sdefault