Italian English

Notizie dall'Italia

“Loro Chi?”, Giallini e Leo a Bari

In mattinata presentazione del film alla stampa. In serata tappa nei cinema Galleria, Showville, The Space

marco gallini e edoardo leoSarà presentato domani a Bari “Loro Chi?, film di Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè girato in Puglia e realizzato con il sostegno di Apulia Film Commission.
Dopo la conferenza stampa mattutina, i due attori protagonisti, Marco Giallini ed Edoardo Leo, saluteranno in serata il pubblico del Multicinema Galleria (alle 20.15), del Multisala Showville (alle 21) a Bari e The Space di Casamassina (alle 21.35).
Il film, prodotto da Picomedia e Warner Bros. Entertainment Italia e distribuito da Warner Bros. Pictures, è stato girato tra Marina di Melendugno, Santa Maria di Leuca e Trani.
“Loro Chi?” racconta la vicenda del 36enne David (Edoardo Leo), la cui unica ambizione è quella di guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora e di ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre.
Ma in una sola notte l’incontro con Marcello (Marco Giallini), un abile imbroglione aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

Stampa

0
0
0
s2sdefault