Notizie dall'Italia

Baglio San Vincenzo nella fiction Rai 'Il segreto dell' acqua'

bagliosanvincenzoIl sipario della nuova stagione fiction di Rai 1 si è riaperto domenica 11 settembre con ‘Il segreto dell’acqua’, un’appassionante serie in sei puntate co-prodotta dalla Rai e Magnolia Fiction. Il programma è ambientato tra Palermo, le isole Egadi e Menfi (Ag), nella cornice dello splendido Baglio San Vincenzo, antica masseria fortificata del 1600, oggi agriturismo di charme circondato dai vigneti della Casa Vinicola Lanzara, azienda leader nel settore della spumantistica autoctona siciliana, pluripremiata con i suoi vini ai più importanti concorsi internazionali. Protagonisti della serie Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini e Michele Riondino, per la regia di Renato De Maria.

Il segreto dell’acqua può essere definito un giallo psicologico. Riccardo Scamarcio, nel ruolo del poliziotto Angelo Baronia, è il classico antipatico che piace. Costretto a tornare da Roma a Palermo, deve fare i conti con un passato che ritorna e con il padre, Ruggero Santocastro, spregiudicato imprenditore dal passato malavitoso che vive nella serie all’interno dell’antico Baglio San Vincenzo.
Affiancato dalla sua squadra, Angelo si troverà coinvolto in un’indagine intricatissima, che lo porterà a svelare alcuni omicidi e la causa segreta della mancanza d’acqua a Palermo. La seconda puntata della fiction andrà in onda oggi in prima serata su RAI 1.

 

Stampa

0
0
0
s2sdefault