Italian English

Notizie dall'Italia

Vicenza, presto il casting per un nuovo film

Si cercano giovani aspiranti attori, anche a Vicenza. Inizierà infatti lunedì 11 aprile il casting veneto, concentrato su Vicenza e provincia, per il nuovo film del regista Riccardo Milani, reduce dall’impegno della fiction Rai “Di Padre in Figlia”, girata a Bassano del Grappa nello scorso autunno.

Riccardo-Milani-big

Si tratta di una commedia, dal titolo provvisorio “Mamma o Papà”, i cui protagonisti adulti saranno interpretati da Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Il produttore, la Wildside di Roma, tramite il direttore casting Dario Ceruti, è entrato in contatto con varie scuole vicentine per ricercare gli interpreti dei tre figli della coppia. La realizzazione dei provini è stata nuovamente affidata al Centro Mira Project che valuterà migliaia di ragazzi vicentini, e riesaminerà anche le centinaia di giovani che hanno fatto il povino la scorsa estate per il casting di “Di Padre in Figlia”.

Gli appuntamenti in questo momento sono già tutti organizzati. Eventuali novità verranno tuttavia comunicate nel sito e nella pagina Facebook della Vicenza Film Commission.

Stampa

0
0
0
s2sdefault