Italian English

Notizie dall'Italia

Istanbul sarà location del prossimo 007

L’avventura n° 23 di James Bond sarà la terza ambientata in Turchia.

Nonostante alcune difficoltà finanziarie che avevano precedentemente congelato la produzione del più amato film dedicato all’agente segreto, la tanto attesa avventura numero ventitre di James Bond sta, finalmente, per iniziare.

james-bond-23-istanbulIl sito MI6-HQ.com ha infatti rivelato che i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno incontrato i funzionari di Istanbul in Turchia per finalizzare i piani per poter girare in città.

Istanbul ha già ospitato per due volte le pellicole di Bond: “Dalla Russia con Amore” e “The World Is Not Enough” e questo sarebbe dunque il terzo episodio ambientato nella splendida città.

Non si sa tuttavia se la città verrà utilizzare come tale (il che, come abbiamo più volte sostenuto, rappresenterebbe uno slancio non indifferente per il turismo) oppure in sostituzione di un’altra location, ma pare che la prima ipotesi sia la più accreditata (anche per la particolarità e la specifica identità della città situata sulle rive del Bosforo)

Protagonista del film sarà nuovamente Daniel Craig ma questa volta sarà diretto dal premio Oscar Sam Mendes che tutti ricordiamo per “American Beauty

Stampa

0
0
0
s2sdefault