Fuciade, Pordoi, Torri del Vajolet scelte da Kraft, Scania e Sharp come location per lanciare, in questi mesi, i loro nuovi prodotti di punta

ValdiFassaMilka_01Una crema di formaggio al cioccolato, autocarri e televisori. Questi prodotti tanto differenti tra loro hanno qualcosa in comune: la promozione pubblicitaria realizzata, di recente, in Val di Fassa. Le note aziende Kraft, Scania e Sharp, tra luglio e settembre, hanno ambientato nella valle ladina spot, alcuni già in programmazione nei canali televisivi nazionali, per lanciare i loro nuovi prodotti di punta.

ValdiFassaMilka_02Per prima è arrivata, a inizio luglio, Kraft che ha scelto la splendida conca di Fuciade per la pubblicità, destinata al mercato italiano e di altri paesi europei, della nuova crema spalmabile “Philadelphia con Milka”, fusione di due famosi alimenti realizzati da due celebri aziende della multinazionale tedesca, che da alcuni mesi è già amata e molto acquistata in Germania e Gran Bretagna. Lo spot da metà settembre viene proposto sulle reti Rai, Mediaset e negli altri principali canali televisivi italiani (visibile anche in www.fassa.com), e mostra addirittura una conca di Fuciade imbiancata. Con un “miracolo” della tecnologia il candido mantello si è posato su una bella baita, oggetto di diverse inquadrature, circondata dalle creste delle Cirelle e dalle cime di Focobon, dove tre bambini intenti ad assaporare la crema spalmabile al cioccolato vengono disturbati da un buffo yeti che vorrebbe impossessarsi della merenda preparata dalla mamma.

ValdiFassaCAMPANILEHa optato, invece, per le pareti rocciose del Pordoi la svedese Scania, leader nella produzione di autocarri, autobus e trattori stradali che si è affidata alla Frankfurt Film per girare, a metà settembre, alcune scene della pubblicità dei nuovi autotreni, capaci di raggiungere il Sass Pordoi (con un fotomontaggio) più velocemente di un agile alpinista che, nel frattempo, si arrampica tra le rocce. Lo spot, ancora in lavorazione, uscirà nei prossimi mesi in diversi Paesi d’Europa.

ValdiFassaANGELICaso un po’ differente quello della giapponese Sharp che per due anni darà particolare risalto alle Torri del Vajolet. Le immagini di queste vette spettacolari, assieme ad altri “simboli” delle Dolomiti, da settembre sono visibili in un clip che scorre ininterrottamente sui televisori in vendita nei negozi di tutto il mondo, dal Giappone all'Europa, dalla Cina all'America. Non solo, anche nei più importanti aeroporti internazionali i maxischermi Sharp proietteranno le immagini delle montagne fassane che, quindi, potranno essere ammirate da numerosi potenziali turisti.

Immagini in allegato: N. Angeli, A. Campanile

Ulteriori informazioni: www.fassa.com


Altri articoli correlati

  • Mare Fuori 3: le location di Napoli della terza stagione mozzafiato

  • La Fuggitiva, le location dal Piemonte al Lazio.

  • Portofino diventa partner di Liguria Film Commission

  • Matera e il cinema, il bilancio di un anno straordinario

  • Così "6 Underground" mette a soqquadro l'Italia. Ma per una buona causa

  • Dov’è girato OGNUNO È PERFETTO: ambientazione e location

  • TOM CRUISE GIRERÀ UN FILM A VENEZIA

  • MONTALBANO, LE LOCATION DEL FILM: I LUOGHI PIÙ BELLI DELLA FICTION

  • ESTERNO / GIORNO - Tour a Trieste per le location di "Volevo Fare la Rockstar"

  • Toni Servillo sarà Eduardo Scarpetta: a Napoli le riprese di “Qui rido io”, nuovo film di Martone

Ritorna su
Le location del film "Dune"

Utenti online:

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.