Italian English

Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.cineturismo.it/home/images/Gèrard_Depardièu.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cineturismo.it/home/plugins/content/social2s/social2s.php on line 1660

Notizie dall'Italia

Nuovo film a Tivoli, nel cast Gerard Depardieu. Presto il ciak di Twins

Gèrard DepardièuNuovo film a Tivoli, questa è previsto l’arrivo di Gèrard Depardièu. Nei prossimi giorni prenderanno il via le riprese del film Twins, per la regia di Lamberto Bava. Nel cast della pellicola figurano, oltre a Gèrard Depardièu, anche Frèdèric Leerner, Lars Eidinger, Rabeah Rahimi, Isabella Orsini, Jun Ichikawa, Christoph Hulsein e Alessandro Riceci. La produzione girerà a Tivoli, al momento le location sono segrete, grazie alla collaborazione della Tibur Film Commission. Proprio la film commission tiburtina recentemente ha assistito le riprese de La Banda dei Tre con Bocci, Pannofino e Buccirosso.
Tiwins, che stando a quanto appreso dai siti di due attori impegnati nel cast dovrebbe essere un horror, è una coproduzione italo-francese Esserci, Di Entertainment ed Inter Cinè.
Lamberto Bava è uno dei maestri dell’horror italiano, nipote e figlio d’arte, ha lavorato in passato anche con Dario Argento ed ha girato decine di pellicole sia per il cinema che per la televisione. Tra l’atro ha diretto e prodotto la serie fantasy Fantaghirò, andata in onda negli anni ’80 e più volte replicata visto il notevole successo.

Stampa

0
0
0
s2sdefault