Italian English

Notizie dall'Italia

Netflix gira la sua ultima megaproduzione a Firenze

'SIX UNDERGROUND', A FIRENZE LA NUOVA MEGAPRODUZIONE NETFLIX
Ad annunciare l'arrivo del film, alcuni articoli sulla stampa internazionale. Il film, secondo le prime indiscrezioni, sarà diretto da Michael Bay e vedrà protagonista Ryan Reynolds

Annunciata, dalla stampa internazionale, una nuova produzione Netflix, che coinvolgerà anche il capoluogo toscano. Si tratta del film 'Six Underground', che sarà diretto da Michael Bay, per il quale si parla di un investimento, da parte della piattaforma in streaming, di oltre 100 milioni di dollari. Si tratterebbe della produzione originale Netflix più costosa, tra quelle realizzate fino ad ora.

Il regista e produttore statunitense, non sempre amato dalla critica, sa confezionare prodotti che diventano grandi successi al botteghino, dei veri e propri blockbusters. Tra titoli più noti dei film da lui diretti, ci sono 'Armageddon - Giudizio finale' e la saga di 'Transformers', il cui ultimo atto - il quinto - è andato in scena nel 2017, con 'Transformers - L'ultimo cavaliere'.

'Six Underground', sempre secondo le prime indiscrezioni, vedrà protagonista l'attore Ryan Reynolds, mentre la sceneggiatura nasce da un'idea di Rhett Reese e Paul Wernick, e sarà probabilmente incentrata sulla storia di sei uomini molto facoltosi, che fingono la propria morte per formare una squadra speciale che combatte i criminali. Gli sceneggiatori ritrovano così un attore a loro caro, dal momento che Ryan Reynolds è tra i protagonisti di 'Deadpool' e 'Deadpool 2', che vede la loro firma per la sceneggiatura.

Una megaproduzione a stelle e strisce, che con molta probabilità sarà girata anche a Firenze, dal momento che si sono già tenuti alcuni incontri con l'amministrazione comunale fiorentina: dopo 'Inferno' di Ron Howard, il capoluogo toscano torna ad essere il set di un action movie mozzafiato (stavolta fantascientifico), che vedrà la collaborazione di Toscana Film Commission.

transformers 3 michael bay regista 9d48e

 

Stampa

0
0
0
s2sdefault