Notizie dall'Italia

Ravello tra location del nuovo film di Christopher Nolan

christopher nolanRavello è tra le location individuate da Christopher Nolan per il suo nuovo progetto cinematografico.

Il regista britannico che ha diretto la trilogia di Batman con Christian Bale ed altre pellicole come Memento, Insomnia, Inception, Interstellar e Dunkirk, è stato avvistato nei giorni scorsi a Ravello, in giro tra gli angoli più suggestivi della Città della Musica.

Per Nolan non si è trattata soltanto di una semplice escursione ma di un vero e proprio sopralluogo preliminare sulla scia delle ultime grandi produzioni che hanno scelto Ravello come Wonder Woman di Patty Jenkins, con Gal Gadot nei panni della celebre supereroina, o lo sfortunato Gore, pellicola sospesa da Netflix dopo lo scandalo che coinvolse il suo attore protagonista, Kevin Spacey.

Bocche cucite sui dettagli del film, considerando il carattere riservato di Nolan, noto per la sua propensione a mantenere segreti dettagli dei suoi film in uscita. L'ultimo rumor riportato dal sito Variety è che si tratterebbe di un grosso e innovativo blockbuster action, ovviamente girato in IMAX (tecnologia cara a Nolan). Il cast, attualmente, comprende solo tre attori: Robert Pattinson, famoso al gran pubblico per il ruolo del vampiro Edward nella saga di Twilight, John David Washington ed Elizabeth Debicki. 

di Giovanni Bovino

Fonte: Il Vescovado - Il giornale della Costa d'Amalfi

Stampa

0
0
0
s2sdefault