Italian English

Notizie dall'Italia

TOM CRUISE GIRERÀ UN FILM A VENEZIA

Avvisati i residenti per i possibili disagi: dal 24 febbraio al 13 marzo Tom Cruise girerà scene del suo nuovo film a Venezia

GettyImages-146107054-1580741612636.jpg--tom_cruise_girera_un_film_a_venezia_092005022020.jpg

Ormai sembra essere chiaro: il nuovo capitolo di Mission Impossible vedrà il nostro Paese come una delle principali location.

Dopo aver annunciato che alcune scene del nuovo film di Tom Cruise saranno girate a Roma nel mese di marzo (previsti 40 giorni di riprese in pieno centro città), arriva ora la notizia della comunicazione ai residenti di Venezia della possibilità di disagi causati dal set del nuovo film della saga.

Come riportato da La Nuova di Venezia e Mestra, i residenti di Venezia hanno infatti ricevuto delle lettere con le quali venivano avvisati dell'imminente sbarco in città della produzione del nuovo film di Tom Cruise, dal titolo "Lybra" (probabile titolo del settimo capitolo di Mission Impossible), dal 24 febbraio al 13 marzo.

E' probabile che verranno girate diverse scene di azione ed inseguimenti nelle calli e nei canali della città lagunare; vedremo se Tom Cruise si lancerà in qualche pericoloso stunt, marchio di fabbrica della serie Mission Impossible.

Stampa

0
0
0
s2sdefault