Italian English

Notizie dall'Italia

L'ultimo film per la Costa Concordia

costa concordia[16 Gennaio 2012] La nave da crociera Costa Concordia che Sabato 14 Gennaio si è incagliata negli scogli attigui all'isola del Giglio provocando purtroppo morti feriti e tanto dispiacere è la stessa nella quale il regista Jean-Luc Godard ha girato gran parte del suo ultimo film "Film Socialisme" (2010). La nave appare nella prima parte della pellicola dove si vedono le storie di alcuni turisti in crociera sul Mediterraneo con un itinerario diverso da quello previsto nell'ultimo viaggio della Concordia e con tappe a Napoli, Alessandria d'Egitto e Algeri.

TRAMA: Una Sinfonia in tre movimenti
Cose così. Una crociera nel Mediterraneo. Molte persone parlano in diverse lingue sulla situazione del mondo odierno
Quo vadis Europa. Nella provincia francese un bimbo e una ragazza vincono le elezioni col 93%, grazie a una campagna basata sui temi della libertà, fraternità e uguaglianza.
Le nostre umanità. Le visite ai luoghi di sei miti veri o falsi: Egitto, Palestina, Odessa, Hellas, Napoli e Barcellona.

In questo trailer del film si riconoscono chiaramente gli ambienti della nave nel pieno del suo splendore e della sua attività crocieristica.

Stampa

0
0
0
s2sdefault