Italian English

Notizie dall'Italia

Nuovo film di Bollywood a Lecco

Bolliwood di nuovo a Lecco.

Lecco - Grazie alla Film Commission Lecco/Lombardia la producer milanese Chiara Vergani porterà nel lecchese una nuova troupe di Bolliwood, l'industria cinematografica indiana.

magni-con-regista-indianoQuesta volta il film si intitola "vandanga jeychangu" un po' intraducibile... il regista è una vecchia consocenza, in quanto "Meganathan Dhandapani" era lo stesso dei film girati in ottobre a Dervio e Perledo. Sicuramente innamoratosi del luogo è voluto ritornare perchè ha scoperto il fascino della nostra provincia. Stavolta la produzione fa capo alla MGK Film International di Chennay e il produttore è Valsan ViJay.  I protagonisti cono l'attrice Balakrishnan Shanti e l'attore Bholaprasad Rakesh Kumar.  La storia è incentrata sul protagonista, un ottimo musicista che conosce e interpreta bene ogni tipo di musica, ma non ha titoli... quindi viene in Europa a farsi unb po' di esperienza e a laurearsi musicista internazionale. Finale a lieto fine con tutte le peripezie del protagonista per cogliere il proprio obiettivo.

bollywoodleccoLe riprese inizieranno domenica 5 e proseguiranno fino a martedì 7 febbraio. I luoghi scelti sono fra gli angoli più romantici scelti fra Malgrate, Imbersagho , con il traghetto di leonardo, I piani Resinelli e Lecco città... forse Pescarenico, forse il lungolago...

"Una conferma che non può che farci piacere - affermano Paolo Cagnotto, responsabile delal Lecco Film Commission ed Egidio Magni location manager - per questa scelta del regista di girare nelal nsotra Provincia. Tra l'altro non casuale, perchè il mese prossimo ci sarà anche un musical con una nuova troupe che girerà anche a Introbio, con esterni ed interni di una storia che farà il giro dei film indiani. Una produzione incredibile di oltre 3000 pellicole all'anno, rispetto alle meno di trecento che si girano in Italia... Un altro passo verso una sintonia con la cinematografia indiana e la nostra provincia..."

 

 

Stampa

0
0
0
s2sdefault