Italian English

Notizie dall'Italia

Anticipata l'uscita di Nero Fiddled

nero-fiddledMedusa Cinema ha anticipato l’uscita in Italia di Nero Fiddled, il film di Woody Allen girato a Roma con protagonista tra gli altri Roberto Benigni. La pellicola, che prima conoscevamo con il titolo Bop Decameron e poi con quello di The Wrong Picture, sbarcherà nelle sale del nostro Paese il 20 aprile. Quindi tra poco meno di due mesi.
Non uscirà più in estate Nero Fiddled, il nuovo lavoro di Woody Allen, reduce dal successo di Midnight in Paris, candidato a 4 Oscar.

Medusa, che è anche tra le case di produzione, ha anticipato l’uscita e comunicato anche il titolo italiano, che sarà A Roma con Amore.
Nero Fiddled, secondo quel poco che si sa della trama, sarà una rivisitazione moderna, nella Roma di oggi, del Decamerone di Boccaccio, capolavoro della letteratura italiana, attraverso una serie di storie. Woody Allen stesso ha un ruolo nel film, che sarà diviso in quattro episodi non collegati tra loro, due dei quali vedranno protagonisti personaggi americani a Roma, e altri due invece personaggi italiani (gli episodi ‘italiani’ sono stati girati in lingua italiana).

Produttori principali del film sono Letty Aronson e Stephen Tenenbaum della Gravier Productions, mentre ricchissimo è il cast della commedia che mescola star hollywoodiane come Penélope Cruz, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, già protagonista di The Social Network, Ellen Page, Greta Gerwig, Judy Davis, ed attori di casa nostra come Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, e Antonio Albanese.

Stampa

0
0
0
s2sdefault