Italian English

Notizie dall'Italia

Una fiction Rai per la Riviera Ligure

Noli sempre più Hollywood: ospita le riprese della nuova fiction di Rai Uno

andrea_giordanaNoli e dintorni ancora una volta si trasformano in set cinematografico. La Riviera è stata infatti scelta come location per ambientare alcune scene di di “Rosso San Valentino”, la nuova fiction di Rai Uno prodotta da Endemol Italia per Rai Fiction. La serie, composta da sei puntate da 100 minuti, racconta la storia di un grande amore contrastato, ambientato nel mondo della cosmesi e dei profumi. Le riprese sono in corso, tra Roma e dintorni e Noli, Finale Ligure e San Remo, e proseguiranno fino alla fine di luglio.

La serie è diretta da Fabrizio Costa. Una storia che si tinge di giallo, piena di colpi di scena, fatta di passione, lotte di potere, rancori che covano sotto la patina dorata del successo, ma anche di sentimenti positivi come la fedeltà e l’impegno, l’amore che lotta per affermare le sue ragioni, il legame con le proprie origini e la fede negli ideali.

Tra gli altri interpreti ci sono anche Lorena Cacciatore, Simon Grechi, Paolo Romano, Andrea Giordana, Elisabetta Pellini, Maria Luisa De Crescenzo, Toni Garrani, Daniela Scarlatti, Marina Pennafina, Emanuele Bosi, Benedetta Valanzano e Luigi Di Fiore. Gli sceneggiatori sono Marina Garroni, Fabrizio Battelli, Valentina Capecci, Maura Nuccetelli ed Eleonora Fiorini.

Prosegue dunque, la collaborazione con il comune di Noli e la Liguria Film Commission, che ha portato in questi anni, il nome di Noli sui vari media giornalistici e televisivi nazionali ed internazionali,ricordiamo su tutti lo spot dell’alfa Mito. Questa fiction, Rosso S. Valentino, sarà la ciliegina sulla torta, di questa collaborazione, visto il cast degli attori (su tutti Andrea Giordana) e la garanzia della produzione Endemol. A Noli,le riprese inizieranno la settimana prossima, verranno girate delle scene sulla spiaggia dei pescatori,all’interno della cittadina, ed anche al Vescovato.

Stampa

0
0
0
s2sdefault