Italian English

Notizie dall'Italia

Workshop Film Commission Vallée d’Aoste

Workshop - L’Industria Cinematografica. Produzione, distribuzione, comunicazione e sala cinematografica.

Film-Commission-Vallee-d-Aoste-2011Film Commission Vallée d’Aoste offre l’opportunità ad uno fra gli iscritti alla production guide e ai professionisti del settore di prendere parte al seguente workshop: “L’Industria Cinematografica. Produzione, Distribuzione, Comunicazione e Sala Cinematografica”.

Il laboratorio partirà il prossimo 4 dicembre a Milano e si svilupperà in due moduli (per un totale di 15 incontri sino al 31 gennaio) dedicati uno alla produzione di un film cinematografico e il secondo alla distribuzione, comunicazione e ai rapporti con l’esercente. Il corso vede come docenti, tra gli altri, anche Lionello Cerri (Lumière & CO.), Angelo Barbagallo (BiBi Film), Luigi Lonigro (01 Distribution).

ATTENZIONE Si ricorda che le spese relative alla partecipazione al corso saranno coperte interamente da Film Commission Vallée d’Aoste che rimane inoltre a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva (vedi anche file allegato). Per le candidature occorre inviare, entro e non oltre il 21 ottobre, un curriculum vitae con foto e una lettera motivazionale, il tutto con indicazione del riferimento Film Commission Vallée d’Aoste, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Info: 02 5796951

Stampa

0
0
0
s2sdefault