Italian English

Notizie dall'Italia

In salento le riprese di WALKING ON SUNSHINE

A PARTIRE DA DOMANI, VENERDI’ 13 SETTEMBRE FINO AL 18 OTTOBRE, IN SALENTO INIZIANO LE RIPRESE DEL MUSICAL “WALKING ON SUNSHINE”. PRODOTTO DA VERTIGO FILMS CON LA PRODUZIONE ESECUTIVA DELLA EAGLE PICTURES, IL FILM E’ SOSTENUTO DA APULIA FILM COMMISSION.   

altUna produzione internazionale ha scelto di realizzare in Puglia il musical “Walking on Sunshine” che a partire da domani, venerdì 13 settembre fino al 18 ottobre, inizia le riprese in Salento.

Il film, prodotto da Vertigo Films con la produzione esecutiva Eagle Pictures e il sostegno di Apulia Film Commission, è diretto da Max Giwa e Dania Pasquini (gli artefici del successo di “Street dance 2 e 3”) e rappresenta un inno gioioso al cuore umano attraverso i grandi successi della canzone degli Anni ‘80.

Apulia Film Commission, grazie ai fondi destinati alle produzioni internazionali e alla forte attrattività dei servizi offerti, è riuscita a intercettare la produzione inglese, che aveva già annunciato l’inizio delle riprese in Spagna. Il film, infatti, rappresenta il set più imponente e impegnativo che la Puglia abbia mai accolto. Per la realizzazione del film, la produzione inglese ha messo a disposizione un budget di 9 milioni di euro.

Stampa

0
0
0
s2sdefault