Italian English

Notizie dall'Italia

Raoul Bova e Teresa Mannino a Marostica per uno spot.

Bova: <<Mi rendo conto sempre più delle bellezze che abbiamo in Italia>>

VicenzaBovaManninoRaoul Bova è a Marostica. Lo segnala Il Giornale di Vicenza in un articolo di Lisa Sommacale.
I cittadini che passeggiavano in centro si sono trovati letteralmente immersi in un set televisivo-pubblicitario con protagonisti il bell'attore italiano insieme all'attrice comica e presentatrice televisiva Teresa Mannino. Il castello di Marostica ha fatto da sfondo alla pubblicità itinerante di una nota azienda di telefonia (Tre).
Alle riprese, hanno preso parte anche attori e comparse locali e nonostante il set blindato, Bova e la Mannino, tra una scena e l'altra, si sono concessi a qualche fan scattando foto e firmando autografi. Lo spot dovrebbe uscire in TV tra qualche settimana.
<<Siamo affascinati da questa città - sono state le parole di Bova - Dove ci giriamo abbiamo veramente uno sguardo ammirato di questo posto, che fa sempre più venire voglia di vederlo. Per quanto mi riguarda non ho visitato ancora tutto, ma mi rendo conto sempre più delle bellezze che abbiamo in Italia. Molto spesso noi pensiamo di fare viaggi molto lontani e, invece, a casa nostra abbiamo delle meraviglie incredibili.>>
Anche Teresa Mannino ha apprezzato molto la città scaliegera. <<Marostica l'avevo vista solo sui libri e quindi sono contenta di essere venuta - spiega - Me la immaginavo bella, ma non così bella. E poi è promavera e quindi siamo ancora più fortunati.

Un altro importante set che promuoverà Marostica e tutto il territorio circostante grazie al lavoro instancabile di Vicenza Film Commission e del consorzio Vicenza è che da anni hanno compreso quanto ogni azione di valorizzazione dei luoghi attraverso l'audiovisivo rappresenta un'importante strumento per il marketing territoriale.

VicenzaBova

 

Stampa

0
0
0
s2sdefault