Italian English

Notizie dall'Italia

Anteprima del film "Una donna per amica" di Giovanni Veronesi

apuliaLogoA BARI ANTEPRIMA DEL FILM “UNA DONNA PER AMICA” DI GIOVANNI VERONESI.

Il film, in uscita nelle sale giovedì 27 febbraio, è stato girato interamente in puglia col sostegno di Apulia Film Commission. Mercoledì 26 alle 10:30 al multicinema Galleria a Bari, sarà proiettato in anteprima per la stampa il film "Una donna per amica" di Giovanni Veronesi. Alle 16 al Cineporto di Bari si terrà la conferenza stampa con il regista Giovanni Veronesi, gli attori Valeria Solarino e Fabio de Luigi e il produttore Domenico Procacci.

Alle 10:30 al multisala Galleria, anteprima aperta al pubblico con normale sbigliettamento alla presenza del cast del film.

Poiettato in anteprima per la stampa il film “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi, girato l’estate scorsa interamente in Puglia tra Trani, Bari e Salento. I colleghi giornalisti sono pregati di inviare una e mail di conferma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 349.880.49.11.

Alle 16 al Cineporto di Bari, è convocata la conferenza stampa alla quale parteciperanno: il regista Giovanni Veronesi, gli attori protagonisti Fabio De Luigi e Valeria Solarino, il produttore Domenico Procacci e la presidente di Apulia Film Commission Antonella Gaeta.

Infine alle 20.30 il cast del film, introdotto dal critico cinematografico Carlo Gentile, saluterà il pubblico del Multisala Galleria, dove è prevista l’anteprima al pubblico con normale sbigliettamento, prima dell’uscita nelle sale prevista per il 27 febbraio distribuito da Warner Bros.

Scritto da Giovanni Veronesi e Ugo Chiti, nel nuovo film il regista toscano propone un racconto il cui punto di partenza è una domanda: “Esiste davvero l’amicizia tra uomo e donna?”. La vicenda è interpretata da Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova, con la partecipazione di Valeria Solarino e Valentina Lodovini e con Adriano Giannini.

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia da Fandango con Ogi Film (distribuzione Warner Bros. Pictures), il film è sostenuto dell’Apulia Film Commission con un finanziamento totale di 274.932,46 euro (Ospitality film Fund e National Film Fund), per una ricaduta sul territorio pari a 1.269.852,00 euro.

Stampa

0
0
0
s2sdefault