Notizie dall'Italia

Il Leone di Vetro presentato in anteprima al Vinitaly

VENDEMMIA-500x281Verrà presentato questa mattina a Vinitaly Il Leone di Vetro, lungometraggio storico-culturale che racconta il Veneto e l’ITalia attraverso la produzione di un vino unico come il Raboso.
Venicefilm con il sostegno della Regione del Veneto – fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo, Treviso Film Commission, Provincia di Treviso e Consorzio Vini Venezia, in collaborazione con Cultour Active, Running Tv International e Big (Broadcast Interattivo Globale), presenta Il Leone di Vetro. Regia di Salvatore Chiosi. Nel cast: Sara Ricci e Christian Iansante.

Il Leone di Vetro è un lungometraggio storico-culturale che racconta il territorio attraverso la produzione del vino Raboso e ripercorre le vicende che hanno segnato l’Italia nel 1866, in particolare prima del referendum con cui il Veneto è stato annesso all’Italia.

I Biasin e i Querini, due famiglie produttrici di vino, intrecciano i loro destini fra divisioni, intrighi, passioni e decisioni che rendono il futuro tutto da scoprire

Il-Leone-di-Vetro-presentato-in-anteprima-al-Vinitaly-02-500x281

Il Leone di Vetro verrà presentato questa mattina al Vinitaly alle 11.30 nello stand del CONSORZIO VINI VENEZIA (Pad.4 Stand E 3). Interverranno il regista Salvatore Chiosi, Leonardo Muraro, Alessandro Martini e Giorgio Piazza. Durante la conferenza stampa verranno proiettati in anteprima alcuni spezzoni del film.

 

Fonte: venetoblog.corrieredelveneto.corriere.it

Stampa

0
0
0
s2sdefault