Italian English
  • Home
  • News
  • Notizie dall'Italia
  • Casting a Pesaro per il film 'Tempo instabile con probabili schiarite' con Turturro e Zingaretti

Notizie dall'Italia

Casting a Pesaro per il film 'Tempo instabile con probabili schiarite' con Turturro e Zingaretti

altAncora casting per il film di Marco Pontecorvo “TEMPO INSTABILE CON PROBABILI SCHIARITE” seguito dalla Fondazione Marche Cinema – Marche Film Commission E’ il momento delle comparse e figurazioni speciali.
Si girerà dalla fine di Maggio nella Provincia di Pesaro per 6 settimane e avrà tra i protagonisti il grande John Turturro e, a sorpresa, Luca Zingaretti. Da fine Maggio “TEMPO INSTABILE CON PROBABILI SCHIARITE”: più che una previsione metereologica con margine di smentita, un annuncio certo. Dal 22 maggio, infatti, tra gli importanti progetti cinematografici e televisivi che la Fondazione Marche Cinema – Marche Film Commission sta seguendo in questo periodo, prenderà il via la produzione nazionale/internazionale di grande rilievo “Tempo instabile con probabili schiarite” , un lungometraggio prodotto da Panorama Films in collaborazione con Rai Cinema e distribuito dalla prestigiosa Good Films, con l’importante apporto di capitali privati del territorio marchigiano. Il film sarà diretto da Marco Pontecorvo che ha scelto la nostra regione e in particolare le località della provincia di Pesaro Urbino, per ambientare la sua pellicola. A sostituire l’impossibilitato Fabrizio Gifuni nel ruolo di protagonista ci sarà Luca Zingaretti.

Si cercano pertanto sul territorio marchigiano, preferibilmente residenti nella provincia di Pesaro e Urbino, persone le PERSONE DI ETÀ COMPRESA TRA I 20-70 ANNI che abbiamo voglia di partecipare alle riprese come comparse e figurazioni speciali.

Per il provino sarà sufficiente presentarsi IL 5 MAGGIO DALLE ORE 15:00 ALLE 19:00 e IL 6 MAGGIO DALLE 9.00 ALLE 13:00 e DALLE 14:30 ALLE 19:00 PRESSO L'HOTEL PRESIDENT DI PESARO. Per qualsiasi ulteriore informazione ci si potrà rivolgere a Francesca Amati all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I ruoli saranno retribuiti.

Stampa

0
0
0
s2sdefault