Italian English

Notizie dall'Italia

Michelangelo Messina discuterà di Cineturismo al prossimo Tourism Think Tank

Dal 30 settembre all'1 ottobre a Lariofiere di Erba (CO) si svolgerà il Tourism Think Tank - soluzioni innovative per gli operatori del turismo - workshop e formazione. Tra i vari temi si affronterà quello del Cineturismo grazie alla presenza di Michelangelo Messina, ideatore dello stesso neologismo.

TTT2014TTT è un concentrato di formazione ed informazione all’insegna dell’innovazione ed è dedicato agli operatori di un turismo che guarda al futuro.

Con i Think Tank si intende creare un laboratorio culturale, formativo, di aggiornamento professionale e condivisione di idee, di esperienze e di nuove progettualità; i Forum possono essere funzionali a nuove forme di collaborazione e aggregazione tra i diversi operatori turistici.

Per esaltare l’efficacia dei Think Tank la programmazione considera come imprescindibili le seguenti caratteristiche:
- alta qualità
- attualità dei temi trattati
- breve durata

Michelangelo-Messina-e-Matteo-MarzottoI relatori sono formatori, esperti di settore, manager e titolari di aziende leader, professionisti di spicco nel settore del turismo.

Il calendario dei Think Tank è ricco di importanti momenti di formazione e confronto per gli operatori, occasioni di incontro e dialogo.

Tra questi, il 30 settembre alle ore 16.00 Michelangelo Messina ed Enny Mazzella terranno una discussione sul tema: "Il Cineturismo in Italia: impatto, sviluppo e prospettive per il futuro"

Stampa

0
0
0
s2sdefault