Sei nella sezione News dall'Estero

Cinquanta sfumature di grigio: I segreti dal set ed

30 Dicembre 2014

Visualizzazioni

10523


I problemi con le location, le tensioni durante la lavorazione e le scene girate per la seconda volta. Ecco i problemi che hanno perturbato la lavorazione dell'attesa pellicola erotica.

CinquantaSfumatureDiGrigioMentre il pubblico di appassionati della trilogia di E.L. James conta i giorni che lo separano da San Valentino e dall'arrivo di Cinquanta sfumature di grigio in sala, trapelano alcune informazioni sulla lavorazione del film. Il progetto è stato circondato da un'aura di segretezza. Poche le immagini trapelate dal set, poche le informazioni sull'approccio del cast con la materia scottante e sui rapporti con la regista Sam Taylor-Wood.
Mentre la trilogia originale è ambientata nella città di Seattle, le riprese si sono tenute a Vancouver da dicembre a febbraio scorso e le temperature rigide hanno creato non pochi problemi. Secondo alcuni rumor cast e crew avrebbero addirittura abbandonato per un periodo la città canadese, spostandosi in cerca di condizioni atmosferiche migliori. Nonostante le difficoltà, tutte le location descritte nei libri sono state riprodotte puntualmente. Tra le prime scene girate vi è l'incontro tra i protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele in un caffè. Gli interpreti Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati fotografati insieme alla regista di fronte alla Grey House, elegante ufficio della Grey Enterprise Holdings, azienda di telecomunicazioni posseduta dal giovane miliardario Christian Grey. Le scene che prevedevano l'uso della pioggia finta sono state disturbate dalle proteste di alcuni residenti dell'area preoccupati per le loro proprietà. Uno di essi ha addirittura minacciato di boicottare il film facendo rumore durante i ciak e costringendo la troupe ad allontanarsi per cercare un'altra location.

Fonte: movieplayer


Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 61 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.