Sei nella sezione News dall'Estero

Twilight, demolita ‘Casa Swan’

30 Marzo 2011

Visualizzazioni

9954

casa_bella

La saga di Twilight giunge al termine. A dimostrarlo la demolizione – avvenuta lunedì 21 marzo a Vancouver - di uno dei suoi set più utilizzati e noti. Stiamo parlando della famigerata casa Swan, dimora di Bella e luogo cult per gli appassionati (è teatro, per dire, degli incontri tra i vampiro Edward e la sua donna). Finisce dunque l’era di una delle case più visitate al mondo, abitazione che ha fatto registrare un incremento nelle presenze in British Columbia, provincia canadese negli ultimi anni utilizzata da innumerevoli film e serie tv (vedi il recente ‘Tron’, remake del capolavoro anni ’80, e numerosi episodi di ‘Smallville’).

Cala così il sipario su una saga che ha conquistato gli adolescenti di tutto il mondo. Appassionati che a partire dal 2012 diranno addio alle vicende di Edward Cullen e Bella Swan: nei prossimi anni è atteso, infatti, “Breaking Down” , ultimo capitolo - sempre con Robert Pattinson e Kirsten Stewart - che sarà diviso in due film previsti il 18 Novembre 2011 e il 16 Novembre 2012 nei cinema italiani. 


Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.