Italian English
  • Home

Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.cineturismo.it/home/images/Prima_di_lunedì.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cineturismo.it/home/plugins/content/social2s/social2s.php on line 1660

"Prima di Lunedì" realizzato grazie ai fondi della F.C. Torino Piemonte

La pellicola, ambientata anche a Carrù, Mondovì, Bastia, Fossano, Alba e Cavallermaggiore, ha visto coinvolte tante giovani comparse locali

Prima di lunedìFinalmente ci siamo! Per la gioia dei tanti giovani cuneesi che hanno collaborato alla realizzazione, il 29 settembre uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film Prima di Lunedì per la regia di Massimo Cappelli e distribuito da Koch Media. La pellicola che vanta nel cast Vincenzo Salemme, Martina Stella, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Sandra Milo, Sergio Muniz e Antonio Guerriero, è stata prodotta nell’arco di cinque settimane fra Torino, Carrù, Mondovì, Bastia, Fossano, Alba e Cavallermaggiore, prima delle ultime scene realizzate a Roma.

La messa in opera del lungometraggio è stata possibile grazie al sostegno di Film Commission Torino Piemonte, in collaborazione con FIP (Film Investimenti Piemonte), mediante la consulenza tax credit e in associazione con Banca Alpi Marittime e Selezione Baladin.

Come dicevamo, alle riprese della commedia hanno preso parte un centinaio di comparse fra cui molti soci e dipendenti della Banca Alpi Marittime di Carrù, trasformata in un evocativo set. Le bellissime ragazze del casting scelte, invece, per il ciak finale in discoteca sono, tra le altre, la bionda e frizzante Sara Castellino, la brunetta tutto pepe Marika Mura e la deliziosa Tatiana Quaglia tutte spose per un giorno, ma solo per… fiction.

Semplice, occhi azzurri, idee chiare, il cinema per Lory Castellino, anche lei tra le fortunate, è un sogno che regala emozioni. “È stata un’esperienza indimenticabile che mi ha offerto la possibilità di conoscere un mondo nuovo e, soprattutto, molte bellissime persone”. Come sono, appunto, Marika, Sara e Tatiana che condensano la loro avventura rispettivamente negli aggettivi: “Divertente, interessante ed entusiasmante”.

Le ragazze del film ora sono tutte amiche e si parlano allegramente e con dolcezza, danzando insieme al ritmo dei “mi piace” su Facebook.

Stampa

0
0
0
s2sdefault