Italian English
  • Home

Star Wars VII: nuova location

star wars viiA quanto pare, Skellig Michael, un'isola a circa 17 chilometri a ovest della costa della Contea di Kerry, in Irlanda, sarà una delle nuove location nelle quali sarà girato l'Episodio VII di Star Wars, diretto da J. J. Abrams.
L'Ufficio Irlandese dei Lavori Pubblici ha confermato al giornale locale, il Kerry's Eye, che alcune riprese verranno fatte proprio nell'isola irlandese.

"Skellig Michael è stata resa disponibile per una produzione cinematografica. Questa produzione è pienamente sostenuta dal Dipartimento delle Arti [...] e dall'Irish Film Board.", ha annunciato un portavoce.

E' stato anche riferito che l'isola non sarà aperta al pubblico, alla fine di agosto, per tre giorni, necessari alle riprese.
Pare che a Skellig Michael sia presente un monastero risalente a un periodo fra il sesto e l'ottavo secolo, che venne abbandonato intorno al dodicesimo secolo. I fan di Star Wars avrebbero individuato nel luogo qualcosa di simile a un edificio appartenente all'universo del film.
La Disney, ad ogni modo, non ha commentato, quando sono state fatte domande a proposito dell'intenzione di girare sull'isola.
Star Wars - Episodio VII uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 dicembre 2015.
Data uscita al cinema: 18/12/2015

Fonte: Spaziofilm.it

Stampa

0
0
0
s2sdefault