Stampa
PDF

Le location di "Exodus: Dei e Re" by Ridley Scott

on . Postato in News Cineturismo - News dall'estero

Ridley Scott è pronto per tornare in sala con un altro film che si preannuncia più spettacolare che mai! Ecco un nuovo video incentrato sulle splendide location di Exodus: Dei e Re

ExodusRidleyScottSaranno i teatri di posa di Londra e le suggestive location di Fuerteventura, un’isola subtropicale delle Canarie, a fare da sfondo a "Exodus: Dei e Re", il film targato 20th Century Fox diretto da Ridley Scott, già autore di grandi successi quali "Il Gladiatore", "1492 – La conquista del paradiso" e "Prometheus".
Il film racconterà la storia del profeta della Bibbia Mosé, padre dei 10 comandamenti nonché condottiero del popolo ebraico verso la Terra Promessa. Il video che pubblichiamo di seguito è incentrato appunto sulle location del film e ci permette di dare un’occhiata a questa pellicola, incentrata sul conflitto tra il protagonista Christian Bale e Joel Edgerton, qui nei panni di Ramses II.
Nel cast di "Exodus: Dei e Re" troviamo anche John Turturro, Sigourney Weaver, Aaron Paul, Ben Kingsley e Indira Varma. Il film uscirà nelle sale americane il 12 dicembre 2014, mentre in Italia dovrebbe arrivare a gennaio 2015.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Altri Articoli :

» Fuerteventura e Tenerife in corsa per le riprese de - La Mummia 5

In uno scenario assolutamente moderno, le Canarie torneranno ad essere location per importanti produzioni cinematografiche, come il caso del quinto episodio della saga "La Mummia".In particolar modo Fuerteventura e...

Aggiungi commento



Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA