Sei nella sezione News dall'Estero

The Hateful Eight di Quentin Tarantino parte a dicembre nel Wyoming

27 Settembre 2014

Visualizzazioni

6167

Per The Hateful Eight di Quentin Tarantino le riprese iniziano in Colorado a dicembre. E' grazie ad un comunicato ufficiale del presidente della Film Commission del Wyoming...

h8ful eightThe Hateful Eight di Quentin Tarantino parte a dicembre nel Wyoming : Per The Hateful Eight di Quentin Tarantino le riprese iniziano in Colorado a dicembre. E' grazie ad un comunicato ufficiale del presidente della Film Commission del Wyoming sul The Denver Post (via MovieWeb) a svelare non solo la location, ma anche il giorno in cui ci sarà il primo ciak di The Hateful Eight, il nuovo western diretto da Quentin Tarantino. La nota riporta che le riprese partiranno il prossimo 8 dicembre 2014 in Colorado, la produzione pare abbia optato per il Wyoming per i forti incentivi statali posti sul piatto della bilancia, si parla infatti di ben 5 milioni di dollari.
Il costo del budget complessivo del film si aggirerà intorno ai 44 milioni di dollari, si tratterà a questo punto della più costosa produzione dello stato del Wyoming dopo Il Grinta del 1969. La trama di The Hateful Eight ruoterà intorno ad un gruppo formato da otto veterani della guerra civile divenuti nel frattempo furfanti e cacciatori di taglie, essi si ritroveranno tutti insieme in una piccola cittadina del Wyoming.
The Hateful Eight sarà scritto (forse riscritto) e diretto da Quentin Tarantino, nel cast finora quasi confermati sono Kurt Russell e Samuel L. Jackson. The Hateful Eight sarà nelle sale nel 2015.


Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.