Hotel Oriente - La proposta di soggiorno per IFF e BILC

{module Hotel Oriente}

 
L'Albergo Oriente, è situato nel centro storico di Ischia Porto, a pochi passi dalla spiaggia di S. Pietro, dalla posta, dalla banca e direttamente su Via Roma, Corso Vittoria Colonna (la strada dello shopping).
Centralissimo a Ischia Porto, vicino al mare/spiaggia, camere con aria condizionata, TV led con premium calcio e cinema, cucina tipica, piscine scoperta e coperta, terme convenzionate SSN, centro benessere
Le 80 camere con balcone o finestra, dispongono di aria condizionata e riscaldamento, TV a schermo piatto, mediaset premium calcio e cinema, frigobar, cassaforte, telefono, bagno privato con doccia e asciugacapelli.

La cucina è particolarmente curata e offre piatti tipici della tradizione ischitana e campana. Avrete la possibilità di apprezzare il piatto tipico ischitano il “coniglio all’ischitana”, unitamente a tutta la cucina a base di pesce e carne delle migliori qualità. La serata settimanale “Cena del Pescatore” con musica napoletana è un’occasione da non perdere per passare momenti magici nel nostro Hotel. Il nostro buongiorno vi viene dato ogni mattino con la nostra ricca colazione a buffet.

L’Albergo dispone di 2 piscine di cui una scoperta attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni, e una coperta  36°-38°C. Inoltre in Hotel è presente un ampio terrazzo-solarium con due vasche  “dell’Eterna Giovinezza”.

L'albergo offre un soggiorno comodo e tranquillo. Questo albergo applicherà uno sconto del 10%, sulle tariffe ufficiali, al momento della prenotazione.

Hotel Oriente ***
Via delle Terme 9/11
80077 Ischia (NA)
Tel 081991306
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Puoi raggiungere\visualizzare questa location utilizzando la cartina dell'Ischia Film Festival su Google Maps.

 

  • Visite: 3981
0
0
0
s2sdefault

Utenti online:

Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.