Accredito professionale

badgerosso

L’accredito professionale è rivolto agli operatori ed ai professionisti del settore cinematografico e turistico e consente di interagire con tutti i professionisti del Cineturismo e gli ospiti dell'Ischia Film Festival in un ambiente informale ed accogliente.

L'accredito professionale dà diritto a:

  • Partecipare all'XIV Convegno Nazionale sul Cineturismo
  • Accedere alle proiezioni ed alle mostre dell'Ischia Film Festival
  • Accedere (su invito) ai film cocktail al Castello Aragonese che precedono le proiezioni  

Con l’accredito professionale si riceve il il badge che, oltre a consentire l’accesso agli eventi elencati, dà diritto ad una serie di agevolazioni economiche in alcuni negozi di Ischia e ad una riduzione sul biglietto di ingresso alle maggiori attrazioni turistiche dell’isola.

L’accredito professionale è acquistabile compilando il form in questa pagina. Una volta inviato il form, riceverai una e-mail di conferma dell'avvenuto accredito. Potrai poi ritirare il badge presso l’INFO POINT dell'Ischia Film Festival dal 24 Giugno. Il pagamento può essere effettuato ora seguendo la procedura Pay Pal dalla pagina di accredito o potrà essere effettuato successivamente, anche con altra modalità, ma comunque entro il 24 Giugno.

L'accredito ha un costo di 100 €uro. Accrediti pagati in contanti o last minute possono essere acquistati (anche dopo il 24 Giugno) direttamente all'Info point del festival ad un costo di €. 110,00

Per richiedere l'accredito professionale visitare questo link sul sito dell'Ischia Film Festival:

ACCREDITO PROFESSIONALE, COMPILA IL FORM

 

.

  • Visite: 6031
0
0
0
s2sdefault

Utenti online:

Abbiamo 84 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.