Sei nella sezione News dall'Estero

La nuova guida sulle locations di Harry Potter

13 Gennaio 2016

Visualizzazioni

14525

 VISITA IL MONDO DI HARRY POTTER: SCOPRI COME E DOVE TROVARE LE LOCATION DELLA SAGA

potter

Uno dei sogni ricorrenti di ogni amante della saga di Harry Potter è di poter rivivere in prima persona atmosfere, sensazioni ed ambienti del celebre romanzo di J.K. Rowling. Un sogno al quale non è detto si debba necessariamente rinunciare...
L' Ente Nazionale Britannico per il Turismo ha infatti realizzato una fantastica guida per tutti coloro i quali volesseremo immergersi (con un po' di fantasia) nel mondo incantato del giovane mago. Dalle Highland scozzesi, sede della casetta di Hagrid, al mercato storico di Londra utilizzato per la celebre Diagon Alley: tutti i luoghi britannici che hanno ospitato scene dei film sono disposti in una fantastica mappa!
Sapevate ad esempio che le scene alla "Gringott" (la banca gestita dai Goblin ne "La pietra filosofale") sono state girate all'interno dell' Australia House, a 5 minuti a piedi dalla stazione "Temple"?
Per maggiori informazioni e per scoprire la posizione esatta ed il costo della visita di tutte le location dei film e degli Harry Potter studios clicca sul link allegato:

https://www.visitbritainshop.com/italia/articoli-e-itinerari/harry-potter-film-locations/

 

Fonte: News Radio KissKiss


Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 99 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.