Sei nella sezione News dall'Estero

Star Wars celebration: svelate date e location dell'edizione 2020

14 Giugno 2019

Visualizzazioni

3243

Star Wars CelebrationLa Lucasfilm ha annunciato ufficialmente le date e la location della nuova edizione della Star Wars Celebration, la cui ultima edizione si è tenuto lo scorso aprile a Chicago. La nuova edizione della convention nerd dedicata a tutti i fa della celebre saga fantascientifica si svolgerà dal 27 al 30 agosto 2020 al Centro Congressi di Anaheim. I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 21 giugno.
In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che dal prossimo 18 dicembre arriverà nelle sale italiane Star Wars L’Ascesa di Skywalker (Star Wars The Rise of Skywalker), il terzo e ultimo capitolo della trilogia sequel (qui il teaser trailer ufficiale).
Walt Disney Pictures e Lucasfilm hanno annunciato il cast ufficiale di Star Wars L’Ascesa di Skywalker. Nel terzo e ultimo capitolo della trilogia sequel vedremo il ritorno di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupinta Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.
Tra le new entry figurano, invece, Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell. Tra i veterani della saga rivedremo Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che tornerà a vestire i panni di Lando Calrissian. Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato ancora una volta dalla compianta Carrie Fisher, usando del girato inedito proveniente da Star Wars Il Risveglio della Forza.
Le riprese di Star Wars L’Ascesa di Skywalker sono iniziate il 1 agosto 2018 ai Pinewood Studios di Londra. Abrams ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Chris Terrio (Argo, Justice League). John Williams, che ha composto le musiche di tutti i capitoli della saga principale dal lontano 1977, tornerà ad occuparsi della colonna sonora.
Star Wars L’Ascesa di Skywalker sarà prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Michelle Rejwan. Il film uscirà a dicembre 2019.

Fonte: moviestruckers.com


Articoli correlati


ritorna su

Utenti online:

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

20 anni di esperienza nel settore

*Il termine Cineturismo (con servizi as esso associati) è un marchio registrato, di propietà privata. Qualsiasi uso non autorizzatoi può essere peresguito secondo i termini di legge. 
Cineturismo® è un iniziativa dell'Ente del terzo settore Art Movie
Copyright © 2024 Cineturismo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.